Newsletter

Accetta privacy

News

Sana 2018

Il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale ha compiuto 30 anni ed ha festeggiato il traguardo raggiunto con un nuovo layout espositivo, più ampio ed articolato, che ha dato spazio su ben sette padiglioni ai migliori operatori nazionali nel campo dell’alimentazione biologica, della cura del corpo naturale e del green lifestyle. L’evento, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con FederBio, ha confermato il suo ruolo di riferimento non solo per il pubblico interessato al benessere naturale della persona, ma anche per tutti gli operatori professionisti coinvolti nella produzione e nella commercializzazione di prodotti naturali. Un incontro importante cui Farmaderbe non poteva mancare!

Dal 7 al 10 settembre il nostro elegante stand è stato il cuore di un intenso scambio di consigli e commenti tra l’azienda ed i clienti, un’imperdibile occasione per potersi conoscere personalmente, per raccogliere nuovi contatti e per presentare le novità autunnali in un’atmosfera stimolante adatta al reciproco confronto. Tutto l’impegno riversato da Farmaderbe nell’organizzazione dell’evento è stato ampiamente ripagato dalla curiosità e dall’interesse dimostrato dai visitatori: abbiamo distribuito ben 1800 campioni omaggio e oltre 500 assaggi del nostro goloso Protein&Vit, per coccolare tutti coloro che ci hanno concesso preziosi frammenti del loro tempo.

Grazie di cuore a tutti voi, a chi ci sceglie da sempre e a chi si è avvicinato per la prima volta al nostro marchio: la vostra fiducia ci aiuta a crescere, giorno dopo giorno, per offrire prodotti innovativi ed efficaci che non tradiscono le vostre aspettative!    
 

DEBUG