Newsletter

Accetta privacy

News

La Rosa Mosqueta

La Rosa Mosqueta cresce spontaneamente nelle lussureggianti vallate andine del Cile, ma è nota in tutto il mondo per le innumerevoli proprietà dell’olio ricavato dai suoi semi, ricco di vitamine e minerali.

Olio Puro, Crema Viso e Crema Corpo.

Il fascino senza età della Rosa si adatta a donne sognatrici e
romantiche, che vogliono contrastare in modo dolce e delicato i segni del tempo che passa.

  • L’Olio di Rosa Mosqueta è estremamente indicato per nutrirein profondità i tessuti epidermici, ostacolando l’invecchiamento e la disidratazione.
    È efficace nel trattamento delle cicatrici (se non le elimina del tutto, comunque le leviga), delle smagliature, delle scottature solari, delle macchie di vecchiaia, attenua le rughe d’espressione, agisce sull’invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei, sulla pelle secca.
    Efficace azione restitutiva e rigenerante per pelli stanche o danneggiate. L’uso quotidiano combatte la formazione di rughe ed aumenta l’elasticità cutanea, contrastando il cedimento dei tessuti. Penetra velocemente, migliora l’equilibrio lipidico cutaneo e stimola la sintesi di molecole di sostegno del derma.
    Associato all’olio di Mandorle ed agli estratti di Malva e Magnolia, aumenta l’elasticità della pelle contrastando efficacemente la comparsa di rughe e smagliature.

DEBUG