Newsletter

Accetta privacy

News

I nostri cosmetici: la tecnologia Airless

La scelta del packaging è davvero importante per la stabilità delle formulazioni cosmetiche, noi di Farmaderbe abbiamo scelto per molti dei nostri cosmetici la tecnologia brevettata AIRLESS. L’airless è un sistema non pressurizzato composto da una pompa meccanica e un contenitore che dopo la chiusura ermetica garantisce che il prodotto sia conservato sotto vuoto.
I prodotti airless sono studiati in modo che la pompa permetta la completa fuoriuscita del prodotto, senza che l’aria entri nella confezione e senza sprechi. Questa tecnologia previene il contatto tra la formulazione cosmetica e l’aria ed in questo modo preserva gli attivi dalla degradazione,  permette una potente ed efficace protezione della formulazione evitando contaminazioni, posticipando la data di scadenza e migliorando l’igiene e la stabilità del prodotto limitando l’uso di conservanti

ISTRUZIONI D'USO: Sollevare il tappino trasparente (1) e ruotare il beccuccio erogatore di ¼ di giro in senso antiorario (2), premere la pompetta sino all’erogazione del prodotto (3). Non svitare il complesso ghiera-pompetta (4).

DEBUG