Newsletter

Accetta privacy

News

Garcinia revolution

Della Garcinia cambogia se ne legge ovunque: internet, giornali e televisione ne pubblicizzano le proprietà, presentandola come una novità assoluta nell’ambito dell’integrazione alimentare finalizzata al controllo del peso… In realtà, questo frutto è conosciuto da secoli alla medicina ayurvedica, che lo ha utilizzato proprio come rimedio tradizionale contro l’obesità, e solo oggi ha raggiunto la meritata notorietà per i suoi riconosciuti e benefici effetti sulla regolazione del metabolismo lipidico.
Si tratta di una pianta che cresce spontaneamente nelle regioni costiere di India, Indocina, Cambogia e Filippine, utilizzata anche nella cucina locale. La buccia del suo frutto, gande come un’arancia e simile in aspetto ad una piccola zucca, è particolarmente ricca di Acido Idrossicitrico (HCA): per effetto di questa sostanza, nel contesto di uno stile di vita attivo abbinato ad una dieta corretta, contribuisce positivamente nella riduzione del peso corporeo.
Numerosi studi dimostrano che l’estratto di Garcinia:
riduce la trasformazione degli zuccheri assunti con la dieta in grassi di deposito;
controlla la sintesi di colesterolo e trigliceridi, normalizzandone i livelli ematici;
aiuta a ridurre l’appetito e la fame nervosa, intervenendo nel rilascio della Serotonina.
Farmaderbe, da sempre all’avanguardia nella costante ricerca di ingredienti innovativi, utilizza l’estratto di Garcinia dal 1998: un’esperienza quasi ventennale a garanzia della sicurezza e dell’efficacia della materia prima selezionata. Ed è grazie a questa grande esperienza che a breve lanceremo sul mercato delle imperdibili proposte per soddisfare tutte le esigenze.
Stay tuned!

DEBUG