Azienda

Newsletter

Accetta privacy

ispirati
alla qualità

Il principio ispiratore di Farmaderbe è la qualità: una filosofia che ci porta ad operare sempre con il massimo impegno e nella totale trasparenza. Un filo conduttore che si esprime in ogni attività aziendale ed in ogni relazione umana, lavorativa, sociale.

L’Azienda

  • Farmaderbe oggi è una realtà con un team giovane e preparato di oltre 20 collaboratori. Assieme alla divisione di Vital Factors Italia si avvale di una rete vendita di 35 agenti sul territorio nazionale, dove conta oltre 6.000 clienti tra farmacie ed erboristerie ed esporta in diversi paesi europei ed extraeuropei. Grazie alla professionalità di personale qualificato nei settori della farmacia, biologia e nutrizione ed al dialogo quotidiano con clienti, medici, consulenti ed Istituti Universitari, sviluppa e produce prodotti erboristici tradizionali, integratori alimentari e cosmetici naturali.
    La grande cura posta nella ricerca di un continuo miglioramento tramite l’analisi dei punti critici e dei processi di filiera e tracciabilità, rappresenta il massimo impegno che Farmaderbe si pone al fine di ricambiare la fiducia dei consumatori.

  • quotidiano con clienti, medici, consulenti ed Istituti Universitari, sviluppa e produce prodotti erboristici tradizionali, integratori alimentari e cosmetici naturali.
    La grande cura posta nella ricerca di un continuo miglioramento tramite l’analisi dei punti critici e dei processi di filiera e tracciabilità, rappresenta il massimo impegno che Farmaderbe si pone al fine di ricambiare la fiducia dei consumatori.

Gioco
di squadra

  • Il team è la nostra forza.
    Entusiasmo e competenza, disponibilità con i colleghi e verso i clienti; questa è il valore aggiunto di squadra di professionisti giovani e motivati. Farmaderbe, d’altra parte, ha messo sempre ai primi posti la soddisfazione dei collaboratori organizzando numerose iniziative per creare un gruppo di lavoro sempre più unito e affiatato.

MANLIO VENTURINI
Fondatore e presidente

GABRIELE VENTURINI
Product manager

DILETTA VENTURINI
Marketing manager

  • Storia

    Farmaderbe nasce nel 2000 da un’esperienza di oltre trent’anni nella valorizzazione dei rimedi erboristici tradizionali e della fitoterapia. Un’azienda non a caso nata in Friuli, regione con una profonda cultura del territorio e dei suoi segreti, dove si tramandano di generazione in generazione le antiche ricette dell’uso esclusivo di piante ed erbe aromatiche autoctone ai fini alimentari e soprattutto salutistici. Un’attività cominciata come erboristeria e distribuzione di prodotti erboristici tradizionali nell’area del triveneto ma ben presto ampliatasi con il lancio sul mercato di prodotti di qualità a marchio proprio.

  • Mission

    Farmaderbe vuole diffondere i valori della fitoterapia per far riscoprire un concetto di benessere naturale e rispettoso dell’uomo.
    Un obiettivo da raggiungere alla luce della ricerca scientifica più aggiornata, grazie alla quale le sostanze naturali vengono attentamente studiate per valorizzarne i principi attivi con i processi di estrazione più raffinati. Una missione chiara già dal marchio Farmaderbe, che simboleggia in modo ideale il connubio tra il farmaco e la pianta, riassumendo in una sola parola l’uso salutistico delle preziose proprietà naturali del mondo vegetale.

DEBUG